Roman Reigns ha criticato Seth Rollins per il suo essere sempre legato al passato, al contrario di quanto è riuscito a fare lui.
Sono passate due settimane dall’ultima edizione di WWE Royal Rumble 2025, dove è scoppiato un vero e proprio caos tra CM Punk, Roman Reigns e Seth Rollins, che si sono ritrovati perciò eliminati.
Ciò potrebbe portare ad un interessante Triple Threat Match nella prossima edizione di WrestleMania 41, anche se la WWE non ha ancora deciso se prevedere un piano alternativo per CM Punk.
In attesa di ulteriori conferme, Roman Reigns è tornato a parlare di Seth Rollins e, in particolare, lo ha criticato per quanto sta dimostrando in questi ultimi mesi. Secondo l’Original Tribal Chief, il suo ex amico sarebbe impossibilitato a “andare avanti con la propria vita”, perché troppo attaccato al passato. Al contrario, sempre secondo le sue parole, lui è riuscito a “costruire un bellissimo impero”, dove è stata realizzata qualunque cosa.
Quale sarà la card di WrestleMania 41? Nel frattempo, clicca QUI! per scoprire i match di Elimination Chamber.
Roman Reigns Takes Shot At Seth Rollins Ahead Of WrestleMania 41 https://t.co/c0W6QRUsyB
— PWMania.com – Wrestling News (@PWMania) February 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

