Roman Reigns parteciperà alla puntata di Friday Night SmackDown che si terrà in Italia, alla Unipol Arena di Bologna. Ecco le parole del Tribal Chief.
Come annunciato poche ore fa dalla WWE, il leader della OG Bloodline prenderà parte allo show che si svolgerà all’interno della Unipol Arena il prossimo 21 marzo. 7 giorni dopo, il 28 marzo, il Tribal Chief sarà anche alla O2 Arena per la puntata di SmackDown che si terrà a Londra. Oltre a CM Punk, dunque, anche Roman Reigns avrà la possibilità di esibirsi davanti ai fan italiani.
In un post pubblicato sui social pochi minuti fa, l’ex Big Dog ha commentato l’annuncio della sua presenza in Italia e in Inghilterra. “Greatness is coming to Bologna and London” ha affermato Roman Reigns, che ha sottolineato come abbia delle questioni in sospeso da risolvere.
Sarà, dunque, molto interessante scoprire cosa farà Reigns a Bologna, in una puntata fondamentale della Road to WrestleMania 41.
Roman, come sappiamo, non sarà a Elimination Chamber dove, però, ci saranno sia The Rock che Cody Rhodes, che prenderà una decisione fondamentale per il suo futuro e, forse, per il futuro della WWE. Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima, a cura di Angelo Morena, di WWE Elimination Chamber 2025 e scoprire tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati allo show del Rogers Centre di Toronto.
Greatness is coming to Bologna and London. ☝🏽
Your Tribal Chief has business to attend to. Receipts are coming… https://t.co/JLJbqgzQFw
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) February 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

