Roman Reigns e Daniel Bryan si daranno battaglia nel corso della prossima puntata di Friday Night SmackDown. Il Tribal Chief metterà in palio il suo WWE Unviersal Championship mentre l’American Dragon, in caso di sconfitta, sarà costretto a lasciare per sempre il roster blu.
Ma quali sono i piani della WWE in vista dello scontro tra Reigns e Bryan? Il giornalista ed esperto Dave Meltzer, nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha provato ad ipotizzare le possibile idee della federazione di proprietà di Vince McMahon.
I possibili piani della WWE per il match tra Roman Reigns e Daniel Bryan
Ecco le parole pronunciate da Dave Meltzer sull’imminente scontro tra i due wrestler di SmackDown.
“Provo ad indovinare. La sconfitta di Bryan servirà per costruire un futuro match tra Reigns e Cesaro, con quest’ultimo che potrebbe far davvero arrabbiare il Big Dog fino ad arrivare a sfidarlo. Ovviamente ci sarà un match tra i due, prima o poi. Potrebbe anche darsi che Bryan vinca il titolo e poi lo perda con Cesaro, per fare in modo che lo svizzero vada poi ad affrontare Roman Reigns. Non mi aspetto che Bryan vinca, ma tutto può accadere.”
Inoltre, è stato sottolineato come il match potrebbe finire per count-out o per squalifica, in modo tale da scongiurare un cambio di titolo e un addio al brand blu.