Roman Reigns, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe partecipare a WWE Night of Champions 2023 tra qualche settimana.
Dopo aver inaspettatamente difeso l’Undisputed WWE Universal Championship nel main event della Night 2 di WrestleMania 39 sconfiggendo Cody Rhodes, Reigns dovrà probabilmente aspettare la fine di Backlash 2023 per scoprire il nome del suo prossimo avversario.
Nell’evento che si svolgerà ad inizio maggio a Porto Rico, infatti, Cody Rhodes e Brock Lesnar si dovrebbero sfidare l’uno contro l’altro e, probabilmente, il vincitore dell’incontro potrebbe ottenere una nuova chance titolata contro il leader della Bloodline.
Roman Reigns lotterà in Arabia Saudita?
Roman Reigns, secondo quanto riportato in esclusiva da Ringisde News, dovrebbe partecipare a WWE Night of Champions 2023.
L’evento, che originariamente sarebbe dovuto essere a tema King and Queen of the Ring, è stato ufficialmente rinominato nelle ultime ore dalla WWE e ci si aspetta una grande celebrazione per il Tribal Chief, che proprio in quei giorni raggiungerà i 1000 giorni di regno.
Chi sarà il suo avversario? Chi proverà a mettere fine al suo regno davanti al pubblico di Gedda?
WWE surprised a lot of fans when they announced that Night of Champions is going down in Saudi Arabia.
We have been able to confirm that Roman Reigns will be on that show.
— Steve Carrier (@steve_carrier) April 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

