Rhea Ripley ha rivelato che, se si presentasse l’opportunità, le piacerebbe affrontare Beth Phoenix e Lita sui ring della WWE in futuro.
La lottatrice australiana è stata da poco protagonista della Night 1 di WrestleMania 39, affrontando Charlotte Flair in un match spettacolare e conquistando il WWE SmackDown Women’s Championship davanti agli 80.000 fan presenti al SoFi Stadium di Inglewood.
Al momento non sappiamo quali potrebbero essere le future sfidanti della componente del Judgment Day, che ospite a After The Bell ha parlato dei suoi dream match, nominando ben due WWE Hall of Famer che vorrebbe sfidare.
Il sogno di Rhea Ripley: un match contro Beth Phoenix o Lita
Ecco che cos’ha dichiarato Rhea Ripley durante l’intervista rilasciata a WWE After The Bell:
“Il mio desiderio più grande è un match contro Beth Phoenix. Non un match di coppia, un match singolo. Mi piacerebbe anche affrontare Lita, credo che sarebbe davvero molto divertente.”
La Ripley e la Phoenix ebbero modo di sfidarsi in quel di WWE Elimination Chamber 2023, quando però fecero rispettivamente coppia con Finn Balor e Edge.
MAMI APPRECIATION TWEET@RheaRipley_WWE #TheJudgmentDay pic.twitter.com/sYuZsTAkQU
— WWE on FOX (@WWEonFOX) April 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

