WIVA Wrestling ha annunciato un nuovo show per giugno, il primo evento aperto al pubblico, che si terrà a Modena.
Il ritorno alla normalità passa anche da questi eventi. Dopo un anno duro e ricco di sacrifici, anche la compagnia di Reggio Emilia ha deciso di compiere il grande passo nel segno della rinascita, termine azzeccato in pieno in quanto proprio “Rinascita” sarà il nome del prossimo show che si terrà al Padiglione C dell’area CONI alla Fiera Internazionale di Modena
WIVA Wrestling presenta Rinascita: tutte le informazioni
L’evento si terrà sabato 19 giugno e sarà diviso in due eventi: in pomeriggio si terrà una sessione di allenamento all’aperto poco prima dello show vero e proprio che inizierà alle 19:00.
Si tratterà di uno show assolutamente gratuito, sarà garantito il rispetto per le norme anti COVID-19 ma non sarà obbligatorio presentare nessun tampone o green pass.
Rinascita è uno show in collaborazione con la XFC e la divisione ASI del Wrestling Italiano. Nelle prossime giornate sarà presentata la card, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

