Wrestling Italiano ASI: annunciato il Consiglio di Coordinamento Nazionale Dopo l’importantissimo annuncio dello scorso venerdì, il Wrestling Italiano ASI ha iniziato subito le operazioni di composizione del Comitato di Coordinamento Nazionale che si occuperà della gestione e promozione della nostra disciplina in tutto il suolo nazionale assieme al Coordinatore Nazionale Christian Guadagno. I nomi del Consiglio di Coordinamento Nazionale del Wrestling Italiano ASI Ecco di seguito chi sarà parte del Consiglio per i prossimi quattro anni Direttore Tecnico Nazionale: Pietro Bovesecco Direttore Arbitrale Nazionale: Jhonny Puttini Responsabile alla Comunicazione e Vice-Coordinatore Nazionale: Michael Formica Il loro sarà un ruolo importante, i due direttori, oltre per i loro ruoli istituzionali, saranno attivi sul campo con la promozione di numerose attività formative per futuri arbitri e road agent mentre il Responsabile alla Comunicazione si occuperà della promozione di eventi e delle attività. Come si legge dall’ultimo comunicato, nei prossimi giorni si annuncerà la data della prima riunione aperta a tutte le società e lottatori che vorranno farne parte.

Wrestling Italiano ASI: annunciato il Consiglio di Coordinamento Nazionale

Ecco i nomi del Consiglio che affiancheranno Christian Guadagno

Dopo l’importantissimo annuncio dello scorso venerdì, il Wrestling Italiano ASI ha iniziato subito le operazioni di composizione del Comitato di Coordinamento Nazionale che si occuperà della gestione e promozione della nostra disciplina in tutto il suolo nazionale assieme al Coordinatore Nazionale Christian Guadagno.

I nomi del Consiglio di Coordinamento Nazionale del Wrestling Italiano ASI

Ecco di seguito chi sarà parte del Consiglio per i prossimi quattro anni

  • Direttore Tecnico Nazionale: Pietro Bovesecco
  • Direttore Arbitrale Nazionale: Jhonny Puttini
  • Responsabile alla Comunicazione e Vice-Coordinatore Nazionale: Michael Formica

Il loro sarà un ruolo importante, i due direttori, oltre per i loro ruoli istituzionali, saranno attivi sul campo con la promozione di numerose attività formative per futuri arbitri e road agent mentre il Responsabile alla Comunicazione si occuperà della promozione di eventi e delle attività.

Come si legge dall’ultimo comunicato, nei prossimi giorni si annuncerà la data della prima riunione aperta a tutte le società e lottatori che vorranno farne parte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns batte Rey Mysterio nell'HIAC Match di SmackDown
Roman Reigns batte Rey Mysterio nell’HIAC Match di SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: