Bobby Lashley ha parlato a Out of Character con Ryan Satin del recente split dell’Hurt Business, una delle stable WWE più apprezzata degli ultimi anni. La rottura è stata senza dubbio uno shock e da molti è stata considerata una mossa sconsiderata.
La vita professionale dell’All Mighty va avanti e a WrestleMania 37 si è reso protagonista di una clamorosa performance battendo il suo avversario Drew McIntyre grazie all’infallibile Hurt Lock. Drew si è guadagnato una nuova chance e sfiderà Bobby a Backlash.
Bobby Lashley e la rottura dell’Hurt Business
“Sai che mi ha spezzato il cuore. Non so se dovrei dirlo. Ma mi ha spezzato il cuore perché era qualcosa di molto speciale. Nel business del wrestling è molto raro che una cosa davvero speciale come quella avvenga, in cui puoi vedere quell’energia e che le persone la sostengono davvero. Ma alla fine gli affari sono affari. E originariamente l’Hurt Business è stato avviato da me e MVP. Poi abbiamo coinvolto alcune persone che meritavano davvero una possibilità. Ma gli affari non sono finiti.”