Ronda Rousey ha inaspettatamente perso il WWE SmackDown Women’s Championship il 30 dicembre del 2022 contro Charlotte Flair: perché è stata presa questa decisione?
La Flair tornò a sorpresa proprio durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown dello scorso anno, ed ebbe l’opportunità di affrontare la campionessa dello show blu in un match titolato quella sera. Tra la sorpresa generale, a vincere nel giro di pochi minuti fu proprio la Queen, che conquistò per l’ennesima volta la cintura.
Da quel momento l’ex fighter UFC è sparita dalle scene e non è più apparsa negli show della WWE: molto presto, però, potrebbe tornare a farsi vedere.
Ronda Rousey formerà un tag team con Shayna Baszler?
Dave Meltzer ha parlato del futuro di Ronda Rousey in WWE, spiegando il perché della sua sconfitta contro Charlotte Flair e parlando di un possibile team con Shayna Baszler.
“La vittoria di Charlotte Flair è stata una decisione dell’ultimo minuto. Ronda ha deciso di voler lottare in coppia con Shayna Baszler, ha sempre voluto fare una cosa simile e forse è arrivato il momento.”
Pare, inoltre, che la WWE abbia intenzione di organizzare uno scontro titolato tra le due e le Damage CTRL (Dakota Kai e IYO SKY), attuali WWE Women’s Tag Team Champions, a WrestleMania 39.
L’ex Ultimante Fighting Championship si è forse stufata di essere una campionessa nella competizione in singolo, e vuole provare a conquistare il tetto della divisione femminile anche nella categoria tag team. Riusciranno Ronda Rousey e Shayna Baszler ad avere successo?
Iyo Sky & Dakota Kai vs. Ronda Rousey & Shayna Baszler for the women’s tag team titles is also locked in for WrestleMania 39.
– WON pic.twitter.com/wPCHYPprdD
— WrestlePurists (@WrestlePurists) February 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

