Ronda Rousey è assente dal Main Event di WrestleMania 35, quando, nel Winner Takes All Triple Threat Match che concluse l’evento della WWE, venne schienata da Becky Lynch. Quest’ultima, in tale occasione, vinse sia il WWE RAW Women’s Championship sia il WWE SmackDown Women’s Championship.
Da allora, l’ex UFC è scomparsa dalle scene, anche se il suo nome non è stato dimenticato in WWE. Con l’annuncio della gravidanza, i piani per un suo ritorno in WWE non potevano essere realizzati, ma, adesso, potrebbe essere finalmente arrivato il momento di un clamoroso ritorno in WWE.
La WWE sta spingendo per il ritorno di Ronda Rousey…
Come riportato negli ultimi minuti da Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful.com, la WWE sta spingendo per il ritorno dell’ex WWE RAW Women’s Champion.
“La WWE sta spingendo per un ritorno di Ronda Rousey.”
WWE is pushing for a Ronda Rousey return, Fightful Select has learned.
Details on what we’ve heard for subscribers of https://t.co/jy8u4a7WDa now.https://t.co/T6H7KJlPwW pic.twitter.com/8Dkb99S6Bk
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 24, 2022
Al momento, non è noto quale sarebbe il suo ruolo in WWE. Tuttavia, a pochi giorni dalla Royal Rumble, potrebbe essere proprio lei la grande sorpresa (e vincitrice) del Women’s Royal Rumble Match, per affrontare Becky Lynch in quell’1 vs 1 che, fino ad ora, non si è mai concretizzato.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!