Ronda Rousey vs Shayna Baszler di SummerSlam 2023 sarebbe dovuto essere un Cage Match, ma alla fine si optò per un MMA Rules Match.
L’ultimo match della Baddest Woman on the Planet fu proprio quello lottato contro la grande amica Shayna Baszler. Dopo quell’edizione di SummerSlam, infatti, Ronda Rousey decise di lasciare la WWE, federazione di cui ha parlato molto male in recenti interviste, accusando Vince McMahon e denunciando dei comportamenti da brividi da parte di alcuni dirigenti.
Shayna Baszler, che durante la WrestleMania Week avrà la possibilità di esibirsi in quel di GCW Bloodsport X, è stata intervistata da Fightful ed ha svelato alcuni dettagli sul match tra lei e Ronda Rousey di SummerSlam 2023.
“Non mentirò, avevamo un’idea diversa per il nostro match ma siamo state limitate dalla location” ha rivelato la Baszler. Al Ford Field non era stato installato il titantron: sarebbe stato difficile per gli spettatori seguire le azioni all’interno di una gabbia e, per altri motivi, anche montare la gabbia non sarebbe stato un compito facile.
“Volevamo uno Steel Cage Match o un Fight Pit Match. Abbiamo cercato di trovare altre soluzioni, ma non è stato possibile. Abbiamo fatto del nostro meglio con quello che avevamo. Ne vado orgogliosa.”
E a voi sarebbe piaciuto un Cage Match al posto del MMA Rules Match?
Ronda Rousey and Shayna Baszler’s MMA style Summerslam match was limited by WWE and their surroundings.
Baszler wanted a cage or a fight pit but the arena layout would not support it. pic.twitter.com/yCXHBgMtJD
— Tom Colohue (@Colohue) March 24, 2024