in ,

Ronda Rousey si ritira: l’annuncio durante Total Divas! | BREAKING

Ronda Rousey si ritira - Total Divas

Ronda Rousey si ritira: l’annuncio durante Total Divas! | BREAKING. Durante l’ultimo episodio di Total Divas, Ronda Rousey ha annunciato il suo ritiro dalla WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ronda Rousey non si è fatta più vedere nei programmi WWE da WrestleMania 35, quando è stata sconfitta nel main event assieme a Charlotte Flair da Becky Lynch, la quale ha vinto sia il RAW che lo SmackDown Women’s Championship.

L’ex Fighter della UFC si è assentata con lo scopo di mettere su famiglia con il marito. Si pensava che avesse chiuso con la WWE, anche se alcune persone (tra cui Triple H) avevano affermato che sarebbe tornata in seguito al suo notevole lavoro nel corso di un anno.

La conferma è arrivata nelle ultime ore: durante un recente episodio di Total Divas, Ronda Rousey ha annunciato che ha fatto di tutto in WWE e che si ritirerà dal mondo del wrestling.

“Ho preso una decisione sul mio futuro, sulla mia vita e su tutto. Darò tutto il mio contributo necessario alla divisione femminile. E dopo, vorrei avere un bambino. Stranamente, mi sa che ho fatto la mia parte.”

Ritiro momentaneo?

E’ importante ricordare che Total Divas è stato registrato mesi prima e che Ronda aveva già vociferato i futuri piani della sua vita, una volta conclusa la sua avventura.

D’altro canto, Triple H stesso ha affermato che Ronda tornerà a lottare in futuro e che potrebbe dare molto altro alla divisione femminile.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questa cosa.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Coming out Darren Young

Coming out Darren Young: l’atleta parla di come CM Punk lo abbia aiutato

RAW Risultati 18-11-2019

RAW Risultati 18-11-2019