Ronda Rousey si ritira: l’annuncio durante Total Divas! | BREAKING. Durante l’ultimo episodio di Total Divas, Ronda Rousey ha annunciato il suo ritiro dalla WWE.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Ronda Rousey non si è fatta più vedere nei programmi WWE da WrestleMania 35, quando è stata sconfitta nel main event assieme a Charlotte Flair da Becky Lynch, la quale ha vinto sia il RAW che lo SmackDown Women’s Championship.
L’ex Fighter della UFC si è assentata con lo scopo di mettere su famiglia con il marito. Si pensava che avesse chiuso con la WWE, anche se alcune persone (tra cui Triple H) avevano affermato che sarebbe tornata in seguito al suo notevole lavoro nel corso di un anno.
La conferma è arrivata nelle ultime ore: durante un recente episodio di Total Divas, Ronda Rousey ha annunciato che ha fatto di tutto in WWE e che si ritirerà dal mondo del wrestling.
“Ho preso una decisione sul mio futuro, sulla mia vita e su tutto. Darò tutto il mio contributo necessario alla divisione femminile. E dopo, vorrei avere un bambino. Stranamente, mi sa che ho fatto la mia parte.”
Ritiro momentaneo?
E’ importante ricordare che Total Divas è stato registrato mesi prima e che Ronda aveva già vociferato i futuri piani della sua vita, una volta conclusa la sua avventura.
D’altro canto, Triple H stesso ha affermato che Ronda tornerà a lottare in futuro e che potrebbe dare molto altro alla divisione femminile.
Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questa cosa.