Roxanne Perez e Cora Jade si sono scontrate in un Weapons Wilde Match ad Halloween Havoc: ecco cosa è successo.
La loro rivalità è iniziata in estate, dopo che Cora ha causato la sconfitta di Roxanne nel match che vedeva quest’ultima contrapposta alla NXT Women’s Champion Mandy Rose. Le due si sono poi scontrate in un match in quel di NXT Heatwave, dove a vincere fu la fautrice della Generation of Jade.
A distanza di mesi, finalmente assistiamo al tanto atteso rematch tra queste due ex-amiche e la stipulazione è stata decisa dallo Spin the Wheel Make the Deal.
Roxanne Perez sconfigge Cora Jade
Roxanne Perez e Cora Jade hanno dato vita ad un match molto particolare, grazie alla possibilità di utilizzare gli oggetti più strani, in questo Weapons Wilds Match. Abbiamo visto dai classici tavoli, sedie ed anche bidoni, skateboard e ovviamente le scope tipiche di Halloween come da tradizione di questo particolare evento annuale.
Dopo una fuga tra la folla presente nell’arena e un salto nel vuoto di più di 5 metri, ad avere la meglio tra le due ex migliori amiche è stata Roxanne Perez che ha colpito la Jade con una Purp-Rox su un letto di sedie e si è aggiudicata questa importante vittoria ad Halloween Havoc.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Halloween Havoc
.@roxanne_wwe 🙌#HalloweenHavoc @CoraJadeWWE pic.twitter.com/0avrcBTvfI
— #HalloweenHavoc is streaming LIVE! 🎃 (@WWENXT) October 23, 2022