Apollo Crews e Grayson Waller si sono scontrati in uno Spin the Wheel Make the Deal Match ad Halloween Havoc: ecco cosa è successo.
Questo match è il primo di Crews in un evento speciale di NXT dai tempi di NXT TakeOver, visto che è da qualche mese che si è accasato nuovamente nel terzo brand della WWE. Dopo la vittoria sporca dell’Arrogant Aussie in una puntata settimanale, l’ex-United States Champion si è impegnato nel fare dei giochetti mentali che hanno messo a dura prova il coraggio e la sfrontatezza di Waller.
Apollo Crews sconfigge Grayson Waller in un Casket Match
Durante il Kickoff dello show abbiamo assistito al momento della ruota con diverse modalità più o meno violente ed in cui doveva essere scelta la tipologia di match che Crews e Waller avrebbero affrontato durante l’evento. È uscito Casket Match. L’obbiettivo dell’incontro, quindi, è mettere il proprio avversario dentro la bara posta a bordo ring e chiudere il coperchio.
Questa volta ad avere la meglio dopo un incontro con un paio di colpi di scena è stato Apollo Crews che, alla fine, è riuscito a mettere Waller nella bara grazie ad una Chokeslam.
.@WWEApollo slams the casket shut and picks up the win at #HalloweenHavoc!#WWENXT pic.twitter.com/5NS6Lir480
— #HalloweenHavoc is streaming LIVE! 🎃 (@WWENXT) October 23, 2022
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Halloween Havoc