Roxanne Perez ha svelato quelle che dovrebbero essere le nuove Horsewomen di NXT ossia lei, Cora Jade, Stephanie Vaquer e Giulia.
NXT è ormai da diversi anni un vero e proprio fiore all’occhiello della WWE. Il brand ha prodotto alcune delle più importanti stelle del presente del professional wrestling e quattro donne riuscirono ad imporsi nelle fasi iniziali.
Le quattro presero il nome di Horsewomen e sono Becky Lynch, Charlotte Flair, Sasha Banks (ora Mercedes Moné in AEW) e Bayley. La divisione femminile di NXT è tornata a livelli altissimi e sembra che ci siano ormai quattro donne pronte a prendere questo nominativo.
Le parole di Roxanne Perez
Roxanne Perez è l’attuale NXT Women’s Champion e ha avuto modo di indicare le quattro nuove Horsewomen di NXT. Ecco i nomi fatti, ospite di The Kliq:
“Ho visto un post su questo argomento l’altro giorno e sono molto d’accordo. Siamo io, Cora Jade, Stephanie Vaquer e Giulia. Sento che siamo un po’ simili in modi diversi, allo stesso modo in cui abbiamo sempre voluto far parte della WWE fin da giovani, abbiamo impiegato quegli anni, quelle 1.000 ore per diventare grandi, e ora siamo in grado di far parte della più grande divisione femminile del mondo, e penso che questo abbia molto a che fare con noi quattro donne.”
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di NXT.
Happy birthday to the champ, The Prodigy, @roxanne_wwe! pic.twitter.com/eMwzdi67La
— WWE NXT (@WWENXT) November 5, 2024