Wade Barrett ha avuto modo di svelare chi vorrebbe affrontare nel suo ultimo eventuale match ossia Drew McIntyre.
Il wrestler inglese è stato sicuramente uno dei prospetti più interessanti dell’ultimo decennio in casa WWE. Dopo aver vinto la prima stagione di NXT si mise a capo di una stable dall’alto potenziale come il Nexus. Il gruppo non è riuscito a rispettare le aspettative ma in ogni caso Barrett si è tolto qualche soddisfazione, conquistando per ben cinque volte il titolo intercontinentale e vincendo il King of the Ring nel 2015.
Da alcuni anni Barrett si è ritirato, ma sembra che ci sia margine per un ultimo incontro.
Wade Barrett tornerà a lottare?
Wade Barrett ha avuto modo di svelare chi potrebbe essere il suo ultimo avversario sul ring. Ecco la sua risposta, ospite di AceOdds.com:
“Assolutamente sì, sarebbe Drew McIntyre. È una persona che conosco da molto tempo e con cui ho stretto amicizia nel corso degli anni. Qualche settimana fa, a RAW, mi ha dato una piccola strigliata e non me ne sono dimenticato. Non ne farò un dramma, ma è fortunato che si sia fermato lì.
Mettiamola così, perché se avesse fatto un altro passo avanti, il vecchio martello sarebbe uscito, avrebbe fatto boom, lo avrebbe sbattuto c*lo a terra e forse il ritorno in ring sarebbe già avvenuto, ma non sto chiedendo a gran voce una cosa del genere.”
Wade Barrett on an in-ring return: “There’s always a tiny, tiny chance, but don’t hold your breath.”
(via PWMania) pic.twitter.com/vXiTnRB1IY
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) November 5, 2024