Wade Barrett, ex wrestler ora telecronista in WWE, ha pubblicato un post sui social lasciando intendere un futuro ritorno all’interno del quadrato.
Il nativo di Penwortham, cittadina a pochi chilometri di distanza da Preston, ha lottato il suo ultimo match nell’aprile del 2016. In quell’occasione si esibì in coppia con Sheamus in una puntata di Monday Night RAW, con i due che vennero sconfitti da Kofi Kingston e Big E.
Successivamente, l’inglese chiese il rilascio e qualche mese dopo lasciò la federazione con sede nella città di Stamford.
Nel 2020 Wade Barrett ha compiuto il suo ritorno in WWE nelle vesti di telecronista e oggi svolge il ruolo di commentatore delle puntate di Monday Night RAW in compagnia del nuovo arrivato Joe Tessitore.
Nella giornata di ieri la WWE ha condiviso sui social un post dedicato all’ex Bad News Barrett, invitando i fan a guardare il video dedicato ai migliori momenti della carriera dell’inglese.
L’ex leader del Nexus ha risposto al tweet, commentando “I migliori momenti della carriera fino ad ora!”, suggerendo un possibile ritorno sul ring in futuro.
E a voi piacerebbe rivedere Wade Barrett sul quadrato? Può ancora dare qualcosa al wrestling WWE o lo preferite come telecronista?
*Career highlights, thus far. https://t.co/OiUQJV1ZLR
— Stu Bennett (@StuBennett) September 16, 2024