Jey Uso è tornato a parlare della possibile reunion della Bloodline sui ring della WWE. Rivedremo Jey, Jimmy Uso, Roman Reigns e Sami Zayn insieme?
Main Event Jey è attualmente impegnato in una rivalità con Bron Breakker, l’attuale WWE Intercontinental Champion. L’ex componente della Bloodline ha guadagnato il posto di primo sfidante al titolo vincendo un Fatal Four Way Match al quale hanno preso parte anche Ilja Dragunov, Pete Dunne e Braun Strowman.
Nel futuro di Jey, comunque, potrebbe esserci qualcosa di molto interessante: una reunion della Bloodline insieme al fratello Jimmy, al cugino Roman Reigns e, perché no, anche al grande amico Sami Zayn.
Le parole di Jey Uso sul possibile ritorno della Bloodline
Recentemente intervistato da Alistair McGeorge di The Metro, Jey Uso ha parlato del possibile ritorno della “vera” Bloodline in contrapposizione al nuovo gruppo capitanato da Solo Sikoa e composto da Jacob Fatu, Tama Tonga e Tonga Loa.
“Non vedo l’ora di vedere come andrà a finire questa storia della Bloodline, non so cosa succederà. Non so come verrò inserito di nuovo. Potrebbe esserci Sami Zayn ma anche altri membri della famiglia, qualche sorpresa.”
E, a proposito di Sami Zayn, Main Event Jey ha dichiarato:
“So che ci siamo odiati negli show televisivi, ma nel dietro le quinte ci vogliamo davvero bene. Uno dei momenti più belli della mia carriera di wrestler è stato il periodo passato all’interno della Bloodline insieme a Sami Zayn.”
Arriverà davvero questo ritorno in vista di una possibile sfida Bloodline vs Bloodline a Survivor Series?
Le segment entre Jey Uso et Bron Breakker à #WWERaw : pic.twitter.com/X7Tb5Ub808
— Univers Catch (@UniversCatch) September 17, 2024