La Royal Rampage si farà anche quest’anno: è stata annunciata per il 21 luglio, nell’episodio che si svolgerà al TD Garden di Boston.
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di AEW Rampage, durante la quale abbiamo assistito a degli ottimi incontri. Il giapponese Konosuke Takeshita ha sconfitto Mentallo, e c’è stata anche la semifinale dell’Owen Hart Tournament: Willow Nightingale ha sconfitto Athena, ed ha strappato il pass per la finalissima che si svolgerà a AEW Collision.
Nel corso dello show c’è stato anche un altro importante annuncio per la prossima settimana, precisamente per la puntata di Rampage che si svolgerà all’interno del TD Garden di Boston. L’episodio, che verrà registrato subito dopo la puntata di Dynamite che terminerà con il Blood and Guts Match, vedrà la presenza di ben due ring.
Annunciata la Royal Rampage per AEW Rampage del 21/07
Durante la puntata di AEW Rampage andata in onda la scorsa notte, Ethan Page ha affermato che la prossima settimana si terrà la Royal Rampage.
Lo stesso Ethan Page, Isiah Kassidy e Matt Hardy sono stati annunciati come partecipanti all’incontro. Anche Jeff Jarrett ha detto di voler prendere parte al match, e probabilmente ci sarà spazio anche per Jay Lethal, Satnam Singh e Sonjay Dutt.
Lo scorso anno a vincere la Royal Rampage fu Brody King, eliminando per ultimo Darby Allin. Il componente della House of Black guadagnò una chance titolata ed affrontò Jon Moxley con in palio l’AEW World Championship, non riuscendo però a conquistare la cintura.
The Royal Rampage returns, and it looks like Ethan Page, Matt Hardy & Brother Zay already have targets on their backs!
Watch #AEWRampage on TNT!@officialEGO | @Matthardybrand | @isiahkassidy | @RealJeffJarrett | @TheLethalJay | @hellosatnam | @sonjaydutterson pic.twitter.com/s4XfyCQBYJ
— All Elite Wrestling (@AEW) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

