Matt Cardona ha imitato The Undertaker in uno show della GCW, entrando con attire e theme song del Demon of the Death Valley.
L’ex Zack Ryder, negli ultimi anni, è riuscito a diventare un vero e proprio idolo per la Game Changer Wrestling, giocando un ruolo da protagonista assoluto nel corso degli show della federazione.
Nel corso degli ultimi 3 anni l’ex WWE ha lottato quasi 30 incontri sui ring della federazione di proprietà di Brett Lauderdale, arrivando anche a conquistare il GCW World Championship vincendo un sanguinosissimo Death Match contro il leggendario Nick Gage.
Cardona, che al momento detiene 7 titoli tra cinture ufficiali e non, ha partecipato anche all’ultimo show della GCW, ovvero Now and Forever, scegliendo di imitare in tutto e per tutto The Undertaker.
Matt Cardona come The Undertaker a GCW Now and Forever
Matt Cardona ha preso parte a GCW Now and Forever la scorsa notte. L’Indy God ha fatto squadra con Steph De Lander per affrontare il team composto da Allie Katch e Effy.
Cardona ha portato in scena una sorta di nuova gimmick, quella di “The Rydertaker”, presentandosi vestito come The Undertaker con tanto di cappotto lungo nero e cappello sulla testa. Il Death Match King ha copiato anche i tatuaggi del Deadman, scrivendosi “D.M.K.” sul ventre, proprio dove il Phenom ha tatuate le lettere BSK.
Come se non bastasse, l’ex Zack Ryder è entrato con la storica theme song del Demon of the Death Valley, con tanto di rintocchi di campana iniziali.
Per la cronaca, Matt Cardona e Steph De Lander hanno vinto il loro match.
OMG he’s got D.M.K. on his stomach 🤣🤣pic.twitter.com/L95Z7ncoUQ
— Rasslin’ (@rasslin) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

