Royal Rumble

Royal Rumble 2020: Indiscrezioni sulla card della Royal Rumble 2020

Royal Rumble 2020: La Road To WrestleMania sta per partire e ancora mancano dei tasselli alla card del primo PPV dell’anno. C’è incertezza a SmackDown

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La Royal Rumble si avvicina e in WWE tutto si muove e si scuote per preparare storie e match che apriranno la Road To WrestleMania. E se da qualche parte della card le idee sono più chiare, in altre tutto è ancora da decidere.
La situazione attuale tra Bayley e Lacey Evans ha subito recentemente una deviazione con l’aggiunta di Sasha Banks che è entrata in maniera prepotente nella contesa giocando sugli affetti personali della Evans, prima contendente al titolo femminile di SmackDown. Infatti, Bayley vs Lacey Evans era previsto per TLC ma il match era stato tolto all’ultimo probabilmente per traslarlo alla Royal Rumble a seguito di una indecisione di Vince McMahon. L’intrusione della Bo$$ conferma la teoria ipotizzata da Dave Meltzer nel suo “Wrestling Observer Radio”.

“Alla gente non interessa Bayley vs Lacey Evans per la Rumble. L’idea è venuta fuori quando il match è stato tolto dalla card di TLC. Ma sappiamo come lavora Vince. Non succede finchè non succede, tutto può capitare, potrebbe cambiare idea anche all’ultimo minuto.”

A breve sapremo che decisioni prenderà la WWE, la quale sembra escludere l’idea di un title match tra le due per ora in favore di un match tra Lacey Evans e Sasha Banks.
Tutto ancora è in forse, a breve avremo le prime conferme proprio dalla WWE. La Road To WrestleMania è vicina.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WrestleMania 36
Match titolato per WrestleMania 36 in attesa di annuncio