Mancano davvero pochissime ore e poi, finalmente, comincerà WWE Royal Rumble 2022, uno dei più importanti Premium Live Event della federazione di proprietà di Vince McMahon.
Clicca QUI per trovare la nostra preview dello show!
Gli ultimi rumor prima della WWE Royal Rumble 2022
Negli ultimi giorni, come prevedibile, si sono susseguiti i classici rumor pre-Royal Rumble: facciamo un po’ d’ordine!
- I possibili ingressi nel Women’s Royal Rumble Match
Oltre all’ormai vicinissimo ritorno dell’ex fighter UFC Ronda Rousey, sembrerebbero quasi confermati i ritorni di: Melina, Kaitlyn, Sarah Logan e Aksana. Occhio anche ad un possibile coinvolgimenti di Ivory. Interessanti anche le ultime voci su Paige, che potrebbe aver ricevuto l’ok per tornare a lottare. Sempre caldo, infine, il nome di Asuka. - I possibili ingressi nel Men’s Royal Rumble Match
Per la rissa reale maschile sembrerebbero essere confermati i ritorni di Shane McMahon e di Bad Bunny. Possibilità, invece, di vedere Roman Reigns o Brock Lesnar all’interno della Royal Rumble nel caso in cui dovessero perdere i titoli nel corso della serata. - Coinvolgimento della AEW?
Come riportato da numerose fonti negli ultimi giorni, la WWE avrebbe spinto per delle apparizioni a sorpresa per sfondare letteralmente la forbidden door. Difficile immaginare alcuni wrestler della All Elite Wrestling all’interno della contesa, ma sembra a tutti difficile che ciò possa accadere. Certo che Cody Rhodes senza contratto con la AEW… - Atleti di NXT nella Royal Rumble 2022?
Nelle ultime ore si è parlato del possibile coinvolgimento di alcuni atleti di NXT nella rissa reale. Da tenere d’occhio Tommaso Ciampa e Pete Dunne, così come LA Knight e Roderick Strong. Anche Gunther e Bron Breakker hanno manifestato interesse nel partecipare. Per quanto riguarda il lato femminile potrebbero farsi vedere Io Shirai e Raquel Gonzalez. - Kurt Angle e The Undertaker a St. Louis
Come vi abbiamo riportato recentemente, sia Kurt Angle che The Undertaker sono stati avvistati in quel di St. Louis. Difficile una loro partecipazione alla Royal Rumble 2022, molto più probabile che la WWE sfrutti la loro presenza per registrare contenuti per documentari come WWE 24 e Table for 3. Ma mai dire mai… - Austin Theory protagonista assoluto
Come riportato da Wrestlingnews.co, Austin Theory potrebbe avere un ruolo da protagonista nel Men’s Royal Rumble Match. Il giovane wrestler gode infatti di stima e fiducia da parte di Vince McMahon, che lo vedrebbe bene come futuro main eventer di WrestleMania nei prossimi anni. - I favoriti per la vittoria finale alla WWE Royal Rumble 2022
Le ultime quote danno come favorita per la rissa femminile Ronda Rousey, mentre per quanto riguarda il lato maschile c’è ancora incertenzza: avanti nelle quote Brock Lesnar, ma attenzione a Big E e anche ad AJ Styles.
E voi siete pronti per la WWE Royal Rumble 2022?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

