WWE Royal Rumble 2026 si terrà in Arabia Saudita? Arrivano maggiori conferme sulla possibilità che il PLE possa tenersi all’estero.
Manca poco meno di un mese alla prossima edizione della Royal Rumble, che segnerà l’inizio ufficiale della Road To WrestleMania 41, l’evento più importante del 2025 per il Pro Wrestling.
Si parla sempre di più della possibilità di estendere i PLE più importanti della WWE al format delle due serate, come sta capitando ultimamente con WrestleMania e come capiterà con SummerSlam 2025. In attesa di ulteriori conferme su questa vicenda, sembra che la WWE abbia fatto un altro passo in avanti.
WWE Royal Rumble 2026 si farà in Arabia Saudita? Secondo quanto riportato da PWInsider, sono arrivate delle conferme per le quali uno dei Big 4 della WWE avrà luogo in Arabia Saudita. Anche il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful ha confermato quest’indiscrezione. Manca solo l’annuncio ufficiale?
In attesa dell’annuncio della WWE, clicca QUI! per scoprire la card di RAW su Netflix.
PWlnsider has confirmed that the 2026 Royal Rumble event will emanate from Saudi Arabia. pic.twitter.com/Jp0WhtAnho
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

