Royal Rumble 2020
Royal Rumble 2020

Royal Rumble: aggiunta una particolare stipulazione

Royal Rumble: aggiunta una particolare stipulazione. Durante l’ultima puntata di SmackDown, la WWE ha annunciato l’introduzione di una particolare stipulazione per il match valido per l’Universal Championship.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Mancano, ormai, otto giorni ad uno degli eventi più attesi dell’anno: Royal Rumble. Anche quest’anno, come nelle scorse due edizioni del PPV, ci saranno due Royal Rumble: una maschile (per un’opportunità al WWE Championship o al WWE Universal Championship) e una femminile (per un’opportunità al WWE RAW Women’s Championship o al WWE SmackDown Women’s Championship).
Uno dei match più importanti della card di Royal Rumble (2020) è, sicuramente, quello valido per il WWE Universal Championship, tra il campione “The Fiend” Bray Wyatt e lo sfidante Daniel Bryan. I due si sono già affrontati a Survivor Series (2019), quando, nonostante lo sforzo di Daniel Bryan, quest’ultimo non ha potuto nulla contro “The Fiend”.
Tuttavia, come accaduto anche nell’ultima puntata di SmackDownDaniel Bryan sta prendendo le misure dell’avversario, tanto da essere riuscito a mettere in fuga “The Fiend”. Per questo motivo, durante un segmento nel backstage, Daniel Bryan ha annunciato di voler aggiungere una stipulazione speciale al suo incontro di Royal Rumble.
Per evitare che “The Fiend” Bray Wyatt possa scappare, Daniel Bryan ha richiesto che il match valido per il WWE Universal Championship diventi uno strap match. Di conseguenza, i due lottatori saranno agganciati tra di loro tramite una cinghia (o una corda o una catena) che può essere utilizzata come arma, ma, per vincere, dovranno toccare tutti e quattro i tenitori delle corde del ring in sequenza, senza essere interrotti dall’avversario.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Liv Morgan
Liv Morgan si presenterà nuda a RAW?