Royal Rumble 2020
Royal Rumble 2020

Royal Rumble: Aggiunto match titolato alla card

Royal Rumble: Aggiunto match titolato alla card. Al termine di RAW è stato aggiunto un match valevole per il Titolo degli Stati Uniti tra Andrade e Humberto Carrillo

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Mancano quattro soli giorni a Royal Rumble e la card del primo Pay Per View del 2020 è ancora in fase di aggiornamento. Lunedì scorso, nell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito ad uno spettacolare Ladder Match vinto da Andrade contro Rey Mysterio con in palio il Titolo degli Stati Uniti. L’ulteriore assalto di Andrade nei confronti del wrestler mascherato di San Diego ha portato ad un salvataggio da parte di Humberto Carrillo, il quale poi ha sfidato proprio Andrade in un’intervista a fine puntata dichiarandosi stufo delle sue ripetute mancanze di rispetto nei confronti di una leggenda come Rey Mysterio.
A seguito di quanto è accaduto la WWE ha annunciato, dal loro account Twitter, che questa domenica avremo Andrade vs Humberto Carrillo con in palio il Titolo degli Stati Uniti a Royal Rumble.

Aggiornamento sulla card di Royal Rumble

Il match con in palio il Titolo degli Stati Uniti aggiorna una card che, a pochi giorni dal PPV, deve ancora passare l’ultima stazione di venerdì con SmackDown. In questo momento, oltre le due Risse Reali, la card contiene altri cinque incontri: Roman Reigns è giunto ad una resa dei conti contro King Corbin e le sue azioni spregievoli, Sheamus andrà contro Shorty G mentre Bayley dovrà difendere il titolo femminile di SmackDown dall’assalto di Lacey Evans. La campionessa di RAW Becky Lynch difenderà il suo titolo nella resa dei conti contro Asuka. Per Daniel Bryan, invece, è ora di attaccare una volta per tutte “The Fiend” e, con la variabile del probabile aiuto di Kane, far suo il Titolo Universale in uno Strap Match.
Grande attesa a pochi giorni dall’evento, non resta che aspettare ancora un pò. Una sola puntata di SmackDown e poi la Road To WrestleMania sarà intrapresa.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW match
RAW: match e segmenti annunciati per settimana prossima