WWE Edge

Royal Rumble: Aggiornamento su Edge

Royal Rumble: Aggiornamento su Edge. Ospite di “Live on 4 Legs”, la Rated R Superstar ha negato categoricamente ogni rumors sul suo ritorno sul ring a Royal Rumble.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Una delle incognite più discusse legate al PPV Royal Rumble, in programma questa domenica, è legata al ritorno sul ring della Rated R Superstar Edge. L’ex campione WWE è oggetto di una forte circolazione di rumors e indiscrezioni di vario genere da quando, lo scorso dicembre, è stato beccato a Pittsburgh (secondo i rumors) per ottenere il via libera al fine di tornare sul ring dal responsabile dello staff medico, il Dottor Joseph Maroon.
Nei giorni scorsi, ospite di “Live on 4 Legs”, Edge ha parlato ancora una volta di queste voci negando di esser stato a Pittsburgh e aggiungendo che non mette piede nella città della Pennsylvania dal 2013:

“Onestamente, questa situazione mi diverte. Tutte queste voci che son stato a Pittsburgh, che ho ottenuto il permesso per lottare e che ho firmato un nuovo contratto non so da dove arrivano. L’ultima volta che son stato a Pittsburgh è stato quando mi hanno operato al polso nel 2013. Vorrei andarci per vedere i Pearl Jam piuttosto, ma non sono andato lì e non ho firmato alcun contratto. Ho ricevuto uno tsunami di commenti che diceveno: ‘Stai tornando! Hai firmato il contratto!’ No, non è così.”

La Rated R Superstar continua a negare tutte le voci e non è la prima volta che lo fa. Lo stesso Edge aveva risposto telegraficamente alle prime voci tramite il suo account Twitter:

“No, no e no”

La sua presenza ha reso questo periodo ancora più incerto e le parole di Triple H hanno arricchito le speranze di tutti i fans del lottatore canadese. Secondo il Vice Presidente della WWE, è tutta una questione di sicurezza dal punto di vista medico. Non resta che aspettare domenica prossima per vedere se Edge è riuscito ad ottenere il via libera.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Matt Riddle Goldberg
Matt Riddle provoca Goldberg di nuovo