NASCAR Daytona 500

Inferno Match in Arabia?

Inferno Match in Arabia? Il prossimo evento WWE in Arabia, in programma per il mese prossimo, potrebbe avere un Inferno Match nella card

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

L’accordo tra la WWE e il governo arabo durerà per altri sette anni, smentendo molte voci di corridoio in marito a dei problemi tra le due parti.
L’evento che succederà Crown Jewel II in Arabia Saudita si svolgerà il mese prossimo e, per la prima volta, nel pieno della Road to WrestleMania.
L’Arabia Saudita potrebbe aver già anticipato un match di cartello con della pubblicità cominciata prima del previsto.
Il prossimo show in Arabia Saudita potrebbe essere il terzo Super ShowDown e questo match di cartello vedrebbe contrapposti The Fiend e la “Big Red Machine” Kane in un Inferno Match valevole per il WWE Universal Championship.


“Pubblicità locali in Arabia Saudita indicano che The Fiend difenderà il suo titolo universale contro Kane in un Inferno Match a Super ShowDown!”

Ritorno al passato

Kane ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di SmackDown, in cui ha avuto un breve confronto con The Fiend prima che quest’ultimo venisse attaccato da Daniel Bryan.
Momenti prima, la Firefly Fun House di Bray Wyatt aveva interrotto il discorso di Kane e ha mandato in onda dei flashback della loro rivalità risalente all’estate del 2013.
Fu la prima rivalità di Bray Wyatt e della Wyatt Family nel main roster. I due si affrontarono a SummerSlam 2013 in una variante dell’Inferno Match: il Ring of Fire Match, in cui bisogna vincere per schienamento o sottomissione. A vincere quell’incontro fu l’allora leader della Wyatt Family.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Samoa Joe sospeso
Samoa Joe sospeso per trenta giorni!