in

WrestleMania 36: debutterà una top star delle indies?

Chi potrebbe debuttare a sorpresa durante l’evento?

WrestleMania 36: debutterà una top star delle indies? | Possibile debutto a sorpresa durante l’evento più importante dell’anno.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Poco più di tre mesi e finalmente potremo assistere all’edizione numero 36 di WrestleMania. Per il “Granddaddy of Them All” del 2020 non è stato ancora annunciato nessun match, anche se ci basterà aspettare pochi giorni e con la Royal Rumble riusciremo senza dubbio ad avere qualche informazione in più in vista della card di WrestleMania. Negli ultimi giorni si era parlato tanto di una possibile firma di uno dei più importanti free agent in circolazione, con tanto di meeting segreto con Triple H, ed in queste ore sembrano essere arrivate ulteriori conferme.

La situazione

Il free agent in questione è Killer Kross. L’ex lottatore di IMPACT! Wrestling e di Lucha Underground si è liberato da ogni contratto e sembra sempre di più destinato ad un approdo alla corte di Vince McMahon. Anche la fidanzata di Killer Kross, Scarlett Bordeaux, è già sotto contratto con la WWE e si sta allenando al Performance Center e potrebbe essere una motivazione in più per convincere il lottatore di New York a firmare per la compagnia di Stanford.

Il possibile debutto

Secondo quanto riportato dal sito Fightful Select, Killer Kross avrebbe rivelato che non sarà disponibile per nessun booking e per nessun tipo di evento durante il week-end di WrestleMania 36, che si terrà il 5 Aprile 2020 a Tampa. Questo potrebbe significare che Kross sarà impegnato con la WWE in quei giorni. Debuttare a WrestleMania, o comunque nel fine settimana dedicato al più grande evento dell’anno, potrebbe essere una grande occasione per Killer Kross per mandare un grande messaggio ai suoi colleghi e ai suoi futuri rivali. Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Valkyrie firma per NXT UK

Valkyrie firma per NXT UK

AEW Dynamite Preview 22-01-2020

AEW Dynamite Preview 22-01-2020