in

Valkyrie firma per NXT UK

La lottatrice irlandese Valkyrie, che ha preso parte agli ultimi taping registrati di NXT UK, ha firmato un contratto di sviluppo con NXT UK

Valkyrie firma per NXT UK

Valkyrie firma per NXT UK. La lottatrice irlandese Valkyrie, che ha preso parte agli ultimi taping registrati di NXT UK, ha firmato un contratto di sviluppo con NXT UK

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Negli ultimi giorni, una lottatrice irlandese famosa nel panorama europeo e britannico ha preso parte agli ultimi taping registrati di NXT UK, confermando poi di aver firmato un contratto di sviluppo con la WWE: si tratta di Valkyrie, rinominata ad NXT UK Aoife Valkyrie.

L’atleta ha pubblicato delle foto sul suo debutto alcuni giorni fa.

“Ciao NXT UK.

Non ho fatto altro che pensare a questo momento in questi anni.

Sono arrivata e sono pronta.”

“Assistete alla mia ascesa.”

La compagnia dove ha militato fino al 2018, la Fight Factory Pro Wrestling (FFPW), ha pubblicato un tweet in cui si è congratulata con la sua ex atleta per essere giunta finalmente nel territorio di sviluppo della WWE e per aver firmato un contratto con essa.

“Congratulazioni da tutti i membri della FFPW alla nostra ex Irish Junior Heavyweight Champion Valkyrie per aver firmato ufficialmente con la WWE, diventando una Superstar di NXT UK.”

I match che ha disputato nei taping

Un grande debutto per l’atleta di Dublino, la quale ha disputato e vinto ben tre incontri nei taping registrati di NXT UK.

Aoife Valkyrie ha sconfitto rispettivamente Amale, Isla Dawn e nuovamente Amale (quest’ultimo potrebbe trattarsi di una ri-registrazione del primo match).

La sua carriera in breve

La ventitreenne ha fatto il suo debutto nel mondo del wrestling nel 2015.

Sono maggiormente i noti i suoi trascorsi nelle seguenti federazioni: la già citata Fight Factory Pro Wrestling (FFPW), la Celtic Championship Wrestling (CCW), la Union of European Wrestling Alliances (UEWA), la Over The Top Wrestling (OTT), la Pro-Wrestling: EVE (EVE) e la Westside Xtreme Wrestling (wXw).

Ha raggiunto l’apice della sua carriera l’anno scorso, quando ha conquistato i suoi primi titoli: l’OTT Women’s Championship, l’Irish Junior Heavyweight Champion della FFPW, gli EVE Tag Team Titles assieme a Debbie Keitel, con cui formava le Woke Queens, e il PWU Women’s Championship.

I suoi ultimi impegni nelle indies

Valkyrie terminerà i suoi impegni nelle indies venerdì prossimo in FFPW, dove affronterà Amy Allonsy in un Singles Match.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Royal Rumble 2020

Royal Rumble Match maschile: aggiornamento dei partecipanti

WrestleMania 36

WrestleMania 36: debutterà una top star delle indies?