Darby Allin parla del suo regno titolato

Darby Allin parla del suo regno titolato

Le parole di Darby Allin sul suo regno da campione.

Darby Allin è stato senza ombra di dubbio uno dei principali protagonisti degli show della compagnia con base a Jacksonville grazie all’alleanza con Sting ma soprattutto al longevo regno con alla vita il TNT Championship. Il wrestler ha però recentemente perso l’ambita cintura contro Miro, conosciuto in WWE col ring name Rusev, dopo un match molto combattuto.

Darby Allin da un suo parere sul suo regno

Proprio del periodo da campione ha voluto parlare il performer sotto contratto con la AEW nel corso del suo intervento nel Wrestling Perspective Podcast. L’atleta ha rivelato di essere soddisfatto di quello fatto con la cintura alla vita e che era arrivato il momento di cederla per puntare al Main Event. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

No, è una storia diversa. Ero entusiasta perché avevo avuto quella serie di Main Event e registravamo dei buoni numeri con me lì. Non volevo però prolungare troppo il mio regno. Tipo: “Che c***o, quando perderà questo ragazzo?” Non volevo arrivare a quel punto. Non ho l’ego per queste cose. Ero tipo: “Sono pronto a lasciare quando sono al top.” Quindi è stato bello e mi è piaciuto.

Darby Allin quindi sembra arrivato il momento di spiccare il volo verso le vette della compagnia intanto però dovrà affrontare il match che lo attende a Double or Nothing in coppia con The Icon contro Ethan PageScorpio Sky. Per scoprire chi avrà la meglio non resta che aspettare la messa in onda del PPV sicuri che lo spettacolo non mancherà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
William Regal sta per lasciare NXT?
William Regal sta per lasciare NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: