Darby Allin: l'emozionante messaggio dopo AEW Dynamite

Darby Allin: l’emozionante messaggio dopo AEW Dynamite

Ecco le parole di Darby Allin al termine di AEW Dynamite.

Darby Allin, nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, è stato sconfitto da Miro ed ha dunque perso il TNT Championship dopo 186 giorni di regno.

Allin, una volta terminato lo show, ha preso il microfono e, a telecamere spente, ha tenuto un emozionante discorso per i fan presenti al Daily’s Place di Jacksonville in cui ha parlato del suo regno da TNT Championship terminato per mano dell’ex Rusev.

Le parole di Darby Allin dopo la sconfitta di AEW Dynamite contro Miro

Ecco il video del discorso dell’ex TNT Champion dopo l’ultima puntata di Dynamite.

“Quando sono diventato TNT Champion ho detto a tutti che era l’unica cintura di cui mi interessava al 100%. Mi chiedevano “quando vincerai il titolo più importante, l’AEW World Championship?” io li guardavo fissi negli occhi e dicevo “non ho bisogno di quella mer**, ho bisogno del TNT Championship” ha dichiarato Darby Allin.

Non ho bisogno di vincere cinture dall’altra parte del mondo, ho bisogno del TNT Championship. E vi garantisco, ad ognuno di voi qui, che questa non sarà l’ultima volta e sarò di nuovo campione TNT. Grazie per il supporto. Significa molto per me.” 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Fabian Aichner: la buona fortuna all'Italia per Euro2020
Fabian Aichner: la buona fortuna all’Italia per Euro2020
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: