Romelu Lukaku imita l'ex ring announcer WCW Michael Buffer

Romelu Lukaku imita l’ex ring announcer WCW Michael Buffer

Il centravanti nerazzuro è stato l'annunciatore speciale del match tra Antonio Conte e Lautaro Martinez e ha deciso di imitare lo storico ring announcer della WCW con il suo iconico "let's get ready to rumble!"

Il centravanti belga Romelu Lukaku è stato lo speciale ring announcer del “match di boxe” svolto al Suning Sport Center tra l’allenatore della prima squadra Antonio Conte e il calciatore argentino Lautaro Martinez.

Simpatica scenetta al centro di allenamento dell’Inter, sintomo del clima felice e rilassato dopo la conquista del 19° tricolore.

Dopo il litigio della sera prima Conte e Martinez hanno deciso di risolvere, nel più totale scherzo, le ruggini della sera con un incontro di pugilato.

L’imitazione di Romelu Lukaku

Ad annunciare i due contendenti ci ha pensato il capocannoniere della squadra Lukaku che ha presentato prima un acclamatissimo Martinez e poi un fischiatissimo Conte. Per i fan del professional wrestling, nonché della boxe, questa presentazione non può che essere già nota.

L’attaccante ha infatti imitato Michael Buffer, storico ring announcer di boxe e wrestling, noto ai fan in particolar modo per le sue lunghe presentazioni in WCW che si chiudevano sempre con la sua iconica frase “Let’s get ready to rumbleeee” ripresa e omaggiata dal 9 nerazzurro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Liv Morgan: il suo tributo a Ruby Riott a SmackDown
Liv Morgan: il suo tributo a Ruby Riott a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: