Shawn Michaels elogia Adam Cole

Shawn Michaels elogia Adam Cole

Shawn Michaels lavora nel backstage di NXT, e ha svelato di vedere grandi doti in Adam Cole

Shawn Michaels sta attualmente lavorando nel backstage di NXT da varie settimane, aiutando le star emergenti. Ha contatti diretti con molte delle Superstar NXT e tiene d’occhio il loro lavoro per capirne il potenziale

The Heartbreak Kid sembra tenere in grande considerazione i lottatori del marchio Black and Gold, e uno dei nomi che preferisce è quello di Adam Cole, che detiene il record come campione NXT più longevo nella storia del marchio, e attualmente uno dei migliori lottatori all’interno dell’intero roster.

Shawn Michaels si rivede in Adame Cole

Parlando con Robbie Fox di My Mom’s Basement, a Michaels è stato chiesto se ci fosse una Superstar a cui paragonarsi. Lui si era già espresso tempo fa al riguardo, e queste sono state le sue parole:

“Penso che ci siano stati un certo numero di  buoni talenti, molti sono arrivati e altri se ne sono andati. Penso che il nome più facile sia quello di Adam Cole. Lui è una di quelle persone con cui ho delle somiglianze non solo fisiche, ma ha anche quelle speciale caratteristica che non riesci nemmeno a descrivere, ha un mix di doti eccezionali. È davvero bravo ed è costante tutto il tempo.”

I fan non sono nuovi fare paragoni tra Adam Cole e Shawn Michaels, evidenziando grandi somiglianze tra i due che vanno dal loro fisico al loro moveset all’interno del ring. Parole che faranno davvero contento l’attuale campione NXT, vedremo se avrà una carriera brillante come quella di The Heartbreak Kid.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Kyle O'Reilly torna a parlare dell'Undisputed Era
Kyle O’Reilly torna a parlare dell’Undisputed Era
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: