D3 vuole l’Italia nell’Olimpo del wrestling

D3 vuole l’Italia nell’Olimpo del wrestling

Il lottatore AEW sogna di vedere più connazionali nelle major

Nell’ultimo periodo sono tanti i lottatori italiani che stanno ottenendo un gran riscontro nel resto del mondo. Tra questi D3 è certamente uno dei più noti. Grazie alle sue costanti presenze in AEW, il Principe di Roma sta portando in alto la bandiera tricolore in tutto il mondo e, in un suo recente stato su Facebook, si è augurato di portare in alto il wrestling Made in Italy.

D3, il suo sogno patriottico in nome del Pro-Wrestling

In un suo recente stato su Facebook, il lottatore ha citato la AEW augurandosi di vedere altri percorsi come il suo affinché diventi una consuetudine vedere un lottatore italiano nelle principali compagnie mondiale e non un caso sporadico.

Sogno di vedere il mio Paese nell’Olimpo del business e sto lavorando duro perché accada. Spero che il mio percorso diventi la normalità per tutti noi.
Orgoglioso di essere Romano ed Italiano.

Le compagnie principali USA e Giappone sono stati i campi di battaglia per lottatori come D3, Akira, Fabian Aichner e Mambo Italiano. Da decenni l’Italia intera sogna di rivivere il sogno di Bruno Sammartino, speriamo di poter rivivere a breve quelle esperienze. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

@allelitewrestling I Dream that my Country 🇮🇹 can be in the Olympus of this business and I’m working hard to make it…

Pubblicato da Prince of Rome D3 su Giovedì 13 maggio 2021

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Seguici su Google News

Altre storie
Rhea Ripley vorrebbe affrontare Becky Lynch
Rhea Ripley vorrebbe affrontare Becky Lynch
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: