AEW Dynamite Preview 22-01-2020

AEW Dynamite Preview 22-01-2020

Spero che nessuno degli utenti di The Shield of Wrestling soffra il mal di mare perché oggi, per la nostra AEW Dynamite Preview 22-01-2020 dobbiamo imbarcarci nella nave da crociera che Chris Jericho ha affittato per organizzare non solo una bella gita in mare aperto, ma anche una settimana di wrestling in cui viene registrata la puntata che andrà in onda domani sera!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Titoli galleggianti…
Chi non soffre di mal di mare è Kenny Omega, il quale dovrà però bloccare l’accesso al Bar della nave a Page se i due vogliono avere qualche chance di vincere i titoli nel loro match contro i campioni SCU. Potrebbe esserci una bella sorpresa, un cambio di titolo, cosa che metterebbe ancora più pepe alla storia tra l’Hangman e il resto della sua ormai ex stable Elite.
Con le pinne, il fucile e gli occhiali
Anche MJF e Joey Janela avranno qualcosa da dirsi e questo va un po’ ad intaccare la possibilità di vedere il Bad Boy contro Fenix, incontro semi annunciato durante Dynamite e che dovrebbe essersi svolto per Dark con un infortunio al buon Rey che non troviamo, infatti, nella card della puntata della Cruise.
Debutto a Dynamite anche per la compagna di Darby Allin Priscilla Kelly che sarà probabilmente l’agnello sacrificale da sgozzare per il Nightmare Collective a caccia dell’ingresso di lusso con Britt Baker. Sarà infatti Britt Baker a combattere contro Priscilla, con vittoria alla dentista che deve assolutamente svoltare per riprendere in mano la sua carriera.
Il titolo del mondo, che avrei tanto voluto in palio durante questa Cruise, deve ancora trovare uno sfidante ufficiale e l’occasione propizia la darà proprio il viaggetto verso le Bahamas dove il Pirata Jon Moxley, mezzo accecato la settimana scorsa dalla Inner Circle, se la vedrà con Pac per un incontro valevole proprio per la number one contendership. Dato che non vedo Moxley con la cintura e nemmeno Jericho a mantenerla, mi auguro che decidano di far vincere Pac oppure di far finire la contesa in pareggio per vedere un eventuale Triple Threat Match tra il campione Jericho, The Basterd Pac e il Pirata Moxley.
Da dinosauri a esploratori
Il main event invece dovrebbe essere l’incontro tra i Jurassic Express e i Proud And Powerful insieme a Chris Jericho. La sfida ricorda da vicino le strade che incrociarono il campione e il ragazzo della Giungla alla fine dell’anno scorso, quindi in palio c’è soprattutto la gloria di vedere portata a termine una contesa che era finita in pareggio. Dato che siamo in casa di Jericho e che lui porta la cintura, prevedo una vittoria, anche se non facilissima, proprio per i membri della Inner Circle.
Tanta carne, o forse tanto pesce al fuoco anche questa settimana, quindi ci auguriamo che venga tutto cotto a puntino e servito con a Little Bit of the Bubbly nell’ormai classico e bellissimo stile AEW!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
SmackDown Preview 21-02-2020
SmackDown Preview 21-02-2020