RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 20-01-2020 | Cambiamenti all'ultimo

RAW Ups&Downs | 20-01-2020 | Cambiamenti all’ultimo | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show rosso prima della Royal Rumble, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore l’ultima puntata di Monday Night RAW, svoltasi all’Intrust Bank Arena di Wichita, che precede di solo 6 giorni la disputa della Royal Rumble 2020. A pochissimi giorni dal primo evento dell’anno che darà il via alla Road to WrestleMania, che cosa sarà accaduto nel Main Roster? Chi avrà vinto il Ladder Match titolato tra il campione US Andrade e Rey Mysterio? Vi sono state altre sorprese nella serata? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– MATCH TITOLATI

Il primo match dell’ultimo Monday Night RAW ha visto contrapporsi il campione degli Stati Uniti Andrade contro Rey Mysterio in un Ladder Match titolato. L’incontro non è stato brillantissimo, ma certamente può essere considerato più che sufficiente, con Zelina Vega che è stata nuovamente decisiva, favorendo la devastante Hammerlock DDT dalla cima della scala del campione in carica sull’atleta mascherato e il mantenimento del titolo da parte del “El Idolo”. Successivamente, Andrade ha provato ad attaccare ancora una volta il folletto di San Diego, ma è stato fermato da un uomo incappucciato che si è rilevato essere Humberto Carrillo. La vera sorpresa della serata però riguarda la categoria di coppia, con Seth Rollins e Buddy Murphy che, al termine di una contesa carina contro i Viking Raiders, sono riusciti a sconfiggere i campioni di coppia, conquistando le cinture tag team dello show rosso.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– MIXED TAG TEAM MATCH

Continua lo strazio del feud stile soap opera tra Rusev e Liv Morgan da un lato, Bobby Lashley e Lana dall’altro. Il Mixed Tag Team Match di RAW, messo addirittura come main event della serata (scelta molto discutibile), ha offerto poco spettacolo e il finale ha visto l’atleta di colore eseguire la Spear sul bruto bulgaro, ottenendo così la terza vittoria di fila sul rivale.

Considerazioni generali

Puntata carina quella che ha offerto l’ultimo RAW prima della Royal Rumble, anche se non mancano i difetti come la scelta del main event della serata. La grande sorpresa dello show rosso riguarda il cambio titolato delle cinture di coppia, mentre per il resto non ci sono state grosse novità, con il feud tra Asuka e Becky Lynch che è stato costruito bene e le ultime parole del campione WWE Brock Lesnar e di Paul Heyman che hanno attaccato Ricochet.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Pills Of Wrestling #37: Gorgeous Ladies Of Wrestling