in

Finn Bàlor sarà alla Royal Rumble?

L’irlandese rilascia importanti indizi riguardo la sua possibile partecipazione

Finn Bàlor sarà alla Royal Rumble? Sarà lui una delle sorprese del Royal Rumble match?

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Questa Domenica assisteremo alla rissa reale e la WWE potrebbe sganciare diverse sorprese, tra queste spunta il nome di Finn Bàlor! Se qualche mese fa sembrava scontato l’utilizzo delle superstar NXT nel match, ora lo è sicuramente molto meno, tant’è che il tweet del buon Prince ha lasciato di stucco un po’ tutti. Nasce tutto da un normale messaggio di Bàlor che intende creare hype su se stesso in vista del suo match per Worlds Collide. L’irlandese cita testualmente: ”When you come at Finn, you better not miss”, quindi, un chiaro avvertimento al suo avversario per il PPV di NXT dicendogli che quando si troverà di fronte a lui, avrà soltanto un colpo e non dovrà sprecarlo se vuole capitalizzare i suoi sforzi. Subentra allora Curt Hawkins che dice all’ex leader del BULLET CLUB, usando un gioco di parole, che effettivamente gli manca la compagnia di Bàlor, ”But, I do miss you bud”.

La criptica risposta di Bàlor

Finn risponde a Hawkins con un messaggio molto interessante, ”See you Sunday”, lo stesso giorno in cui si terrà la Royal Rumble. Il Re Demone parteciperà all’importantissima contesa? Vedremo un impiego sostanzioso del roster giallo o no?

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

 

What do you think?

Written by Manuel Ish

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NASCAR Daytona 500

Inferno Match in Arabia?

CM Punk

CM Punk: chi vincerà la Royal Rumble secondo lui?