Tyson Fury

Tyson Fury nuovo WBC World Heavyweight Champion

Tyson Fury nuovo WBC World Heavyweight Champion. Il pugile inglese, che è apparso anche in WWE, è diventato il nuovo WBC World Heavyweight Champion.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Tyson Fury è l’atleta del momento: il suo incontro con Deontay Wilder era molto atteso, essendo i due pugili entrambi imbattuti e con un unico pareggio proprio nell’incontro disputato in precedenza tra i due.
Infatti, prima del match, Deontay Wilder aveva raccolto 42 vittorie un pareggio, mentre Tyson Fury aveva ottenuto 29 vittorie un pareggio. Come detto, l’unico pareggio è arrivato proprio nel primo incontro disputato tra i due atleti, nel Dicembre 2018.
Questa volta, invece, il match è terminato con un vincitore: è Tyson Fury, che, così, è diventato il nuovo WBC World Heavyweight Champion. Con questa vittoria, il pugile inglese è riuscito a conquistare il titolo che dal 2015 era alla vita di Deontay Wilder.
Come i fan del wrestling sapranno, Tyson Fury è apparso anche in WWE. Il nuovo WBC World Heavyweight Champion, infatti, ha interagito in alcune puntate di SmackDown con Braun Strowman. La rissa scoppiata tra i due ha portato al match di WWE Crown Jewel (2019), terminato con la vittoria del pugile per count-out.
Ora che Tyson Fury è diventato il nuovo WBC World Heavyweight Champion, non è ancora noto se ci saranno nuove apparizioni del pugile in WWE. C’è la possibilità che egli possa prendere parte alla prossima André The Giant Memorial Battle Royal di WrestleMania 36, in cui, tradizionalmente, ci sono apparizioni speciali.
Non è da escludere, però, un rematch con Braun Strowman, come lo stesso WWE Intercontinental Champion ha proposto su Twitter, dopo la vittoria per TKO di Tyson Fury.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Elias vs King Corbin
WrestleMania: i wrestler creano confusione sui risultati finali?