Card di WrestleMania 36
Card di WrestleMania 36

Cambiamenti alla card di WrestleMania 36?

Brad Shepard riporta degli aggiornamenti in merito alla card di WrestleMania 36

Cambiamenti alla card di WrestleMania 36? Brad Shepard riporta degli aggiornamenti in merito alla card di WrestleMania 36

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Manca poco più di un mese all’evento più importante dell’anno in WWE, WrestleMania 36.

Di recente, Dave Maltzer ha riportato i rumor che la WWE sia in procinto di cambiare i piani principali di WrestleMania 36. Tuttavia, Brad Shepard ha riportato il contrario di quello che ha detto Meltzer.

I piani restano invariati?

A seguire è il tweet pubblicato da Shepard, il quale spiega la situazione riportata.

“Una fonte interna alla WWE mi ha riportato (in merito alle parole di Meltzer ndr) che non ci saranno stravolgimenti, per quanto riguarda la card di WrestleMania 36. Ci possiamo fare una risata sul rumor che Dave ha lanciato questa settimana. La card subirà grandi cambiamenti? No, non accadrà. Semplicemente, non ha mai avuto la card vera, nemmeno in prima istanza”

La possibile partecipazione di Goldberg

E’ la seconda volta questo mese che Brad Shepard prova a smentire Dave Meltzer.

Il giornalista e redattore del Wrestling Observer Newsletter aveva riportato, giorni fa, che Goldberg non avrebbe preso parte a WrestleMania.

Nel giorno di San Valentino, Shepard ha riportato le informazioni di una fonte interna della WWE che sembrano confermare la partecipazione di “Da Man” a WrestleMania.

Goldberg è ora concentrato per il suo match valevole per il titolo universale contro il campione The Fiend Bray Wyatt a Super ShowDown, in Arabia Saudita.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Coronavirus
Coronavirus: positivi alcuni wrestler WWE?