in

Royal Rumble: annunciato match titolato durante WWE RAW

Royal Rumble: annunciato match titolato durante WWE RAW | Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, è stato annunciato un importante match titolato per il prossimo evento targato WWE, Royal Rumble 2020

Royal Rumble 2020

Royal Rumble: annunciato match titolato durante WWE RAW. Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, è stato annunciato un importante match titolato per il prossimo evento targato WWE, Royal Rumble 2020.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, la RAW Women’s Champion Becky Lynch è stata intervistata in merito alla sfida che ha lanciato alla WWE Women’s Tag Team Champion Asuka.

“The Man” ha annunciato che affronterà Asuka a WWE Royal Rumble 2020 con in palio il RAW Women’s Championship.

Si tratterà di un seguito del loro match per lo SmackDown Women’s Championship che si è svolto nell’edizione precedente, in cui Asuka ha mantenuto il titolo sottomettendo l’irlandese.
Fu proprio in quella sera che la Lynch strappò il biglietto di sola andata per il main event di WrestleMania da cui è uscita vincitrice.

Becky ha aggiunto che, nonostante abbia firmato un sostanzioso contratto e sia attualmente la campionessa di RAW più longeva nella storia del titolo, non ha mai dimenticato la pesante sconfitta contro Asuka a Royal Rumble 2019.

L’intervista si è conclusa con questa frase di Becky:
“Non so se sarò in grado di battere Asuka, ma terrò intatto il mio record anche a costo di uccidermi.”

Tweet criptico di Becky prima di RAW

Prima della puntata di RAW, Becky ha pubblicato un tweet criptico dando indizi di possibili divergenze contrattuali.

https://platform.twitter.com/widgets.js

“E’ fantastico quando gli altri ti danno qualunque cosa tu voglia ogni volta che ricordi loro che la scadenza del tuo contratto è vicina. Spiegherò tutto a RAW.”

Booking a lungo termine avvenuto per caso

Diversi fan hanno pensato che la storyline tra le due atlete sia stata continuata per completare il cerchio di questa faida. Durante l’ultimo episodio di PW Insider Elite Audio, Mike Johnson ha confermato che la WWE non aveva alcuna intenzione di arrivare a questo punto. Questo booking a lungo termine si è dunque rivelato una pura coincidenza.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jushin Thunder Liger - NJPW Destruction

Jushin Thunder Liger potrebbe non togliersi la maschera a Wrestle Kingdom

AEW Dynamite Preview 01-01-2020

AEW Dynamite Preview 01-01-2020