Royal Rumble Match: chi ha sostituito Mia Yim?

Royal Rumble Match: chi ha sostituito Mia Yim?

L'indiscrezione di Dave Meltzer

Il Women’s Royal Rumble Match ha visto la vittoria di Bianca Belair, ma anche l’assenza di un importante personaggio della divisione femminile del Main Roster: RECKONING (Mia Yim).

La compagna di Keith Lee aveva annunciato la positività sua e dell’ex NXT Champion e NXT North American Champion, per cui la domanda che molti si sono posti è: “Cosa avrebbe dovuto fare Mia Yim?

Chi è apparsa nel Women’s Royal Rumble Match?

Come supposto da Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio, il posto di Mia Yim dovrebbe essere stato occupato da una delle atlete di NXT che sono poi apparse durante l’incontro. Le più plausibili dovrebbero essere, dunque, Shotzi Blackheart Santana Garrett.

It could have been that Shotzi Blackheart or Santana Garrett was a last minute replacement for Mia Yim, because Mia Yim was supposed to be in that match and she tested positive for COVID. Santana Garrett is in the area so I think that, you know one of those two was probably the replacement for Mia Yim.

Potrebbe essere che Shotzi Blackheart o Santana Garrett fossero delle sostitute dell’ultimo minuto per Mia Yim, perché Mia Yim doveva prendere parte a quell’incontro, ma poi è risultata positiva al COVID-19. Santana Garrett è la più probabile, quindi penso che sia lei una delle due che, probabilmente, hanno sostituito Mia Yim.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns mette in guardia John Cena e The Rock
Roman Reigns mette in guardia John Cena e The Rock
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: