Christian: l'omaggio di Cash Wheeler per il suo ritorno

Christian: l’omaggio di Cash Wheeler per il suo ritorno

Le importanti parole dell'ex AEW World Tag Team Champion

Christian è tornato a sorpresa a WWE Royal Rumble 2021, contribuendo alla vittoria finale di Edge. L’atleta è stato celebrato anche da Cash Wheeler (ex Dash Wilder in WWE).

L’ex AEW World Tag Team Champion ha difeso il wrestler della WWE da un utente che, su Twitter, lo ha definito “al massimo, un midcarder“, omaggiandolo con un importante post.

Le parole di Cash Wheeler su Christian

Quando un utente ha chiesto: “Cosa ci trovi esattamente di “così grande” in Christian? Sinceramente, ho sempre pensato di lui come al massimo ad un midcarder“, questa è stata la risposta di Cash Wheeler: “La sua personalità. Il suo lavoro con i piedi. La sua psicologia. Il suo posizionamento sul ring. La sua mente per il business. La sua capacità di elevare i suoi avversari in modo altruistico e farli risultare migliori di quello che sono. La sua passione. La sua volontà di aiutare i talenti più giovani. Il suo lavoro al microfono senza sbavature. Ma è solo questo…

Quando è stato ribadito: “Sì, ma oltre a questo?“, il membro degli FTR ha continuato: “Nient’altro. Può essere senza problemi il campione mondiale nel main event o lavorare con il nuovo arrivato nel roster nel primo incontro. Può fare roba seria, comedy, arrabbiata e sciocca nello stesso segmento. Eccelle in ogni match. Normale. Tag. Ladder ecc. Tutto al livello più alto.

Quale sarà il futuro di Christian in WWE?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Rock potrebbe apparire a Survivor Series 2021, l'ultimo dei quattro annuali Big Four della WWE.
The Rock sarà a Survivor Series 2021?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: