La NJPW si sta espandendo, ma non tutti sono contenti della propria situazione…

Come alcuni atleti della WWE sono scontenti della loro gestione e vogliono lasciare la Federazione, sembra che anche la NJPW stia affrontando la stessa situazione. Infatti, Dave Meltzer (Wrestling Observer Newsletter) riporta il malcontento di alcuni wrestler della Federazione giapponese, i quali vorrebbero abbandonare la compagnia.

Harold Meij è diventato il nuovo Presidente della NJPW, nel 2018. Egli sta facendo il possibile per espandere la Federazione anche in Occidente, così da diventare un grande concorrente della WWE. La NJPW, infatti, sta vivendo un ottimo periodo, grazie al grande regno titolato di Kazuchika Okada e all’Elite.

Ci sarà una fuga di massa verso la WWE?

Tuttavia, non tutti sono contenti del nuovo regime. Con l’espansione della Federazione, ci si aspetterebbe un adeguamento contrattuale per i maggiori atleti della compagnia, cosa che, per il momento, non è arrivata. Per questo motivo, ci potrebbe essere una fuga di massa dalla NJPW. Gli atleti in questione stanno considerando un possibile interessamento da parte della WWE, che, invece, di soldi ne ha in abbondanza.

Il nome più importante è proprio l’ex IWGP Heavyweight Champion Kazuchika Okada. Egli vorrebbe un sostanzioso aumento dell’ingaggio e un trattamento migliore, cosa che, alla WWE, sarebbero immediatamente pronti a fornire.