Bella Twins

Le Bella Twins rivelano quale nome avrebbero voluto usare in WWE

Le Bella Twins rivelano quale nome avrebbero voluto usare in WWE. Durante il programma televisivo Cold As Balls condotto dal celebre attore Kevin Hart, le Bella Twins hanno rivelato quali erano i nomi che avevano proposto inizialmente alla WWE

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La WWE ha dato alle Bella Twins dei nomi che erano molto simili a quelli che hanno nella vita di tutti i giorni. A quanto pare, però, le gemelle avevano un’idea differente, che avrebbe potuto anche includere i loro nicknames.
Non c’era nessun Brie Mode per le Bella Twins in WWE. Brie ha rivelato durante il programma televisivo “Cold As Balls” condotto dal celebre attore Kevin Hart che inizialmente avevano in mente due nomi che non avevano nulla a che fare con l’essere una Bella.
“Abbiamo pensato che sarebbe stato davvero figo, come un tag team. Ad onor del vero, i nomi iniziali che avevamo proposto era Nicole Fo-Sho e Breizy Fo-Sheezy. A loro [WWE] non è piaciuto.”
Ovviamente la compagnia di Stamford guidata da Vince McMahon non ha gradito l’idea e ha optato per percorrere una strada differente. L’aver avuto una propria idea da seguire da parte della WWE circa le due gemelle può essere considerata una cosa positiva dato che le carriere e la longevità delle due atlete non sarebbe di certo stata la stessa se i loro nomi fossero stati Fo-Sho e Fo-Sheezy.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
RAW Risultati 24-02-2020
RAW Risultati 24-02-2020