in

Aggiornamento sul ritorno di Jinder Mahal

Jinder Mahal, fuori dalle scene a causa di un infortunio, ha rilasciato degli aggiornamenti sulle sue condizioni

Ritorno di Jinder Mahal

Aggiornamento sul ritorno di Jinder Mahal. Jinder Mahal, fuori dalle scene a causa di un infortunio, ha rilasciato degli aggiornamenti sulle sue condizioni

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La WWE, al momento, ha diversi membri del suo roster inattivi a causa di diversi infortuni. Uno di questi atleti infortunati è l’ex WWE Champion Jinder Mahal, membro del roster di Monday Night RAW.

Mahal è fuori dalle scene a causa di un infortunio al ginocchio che si è procurato in un house show a Denver, in Colorado, a metà giugno. Sempre nello stesso mese, l’atleta di origini indiane si è sottoposto a un intervento al ginocchio con esiti positivi, presso Andrews Sports Medicine & Orthopaedic Center di Birmingham, in Alabama.

Jinder Mahal ha pubblicato, nella giornata di ieri, un video in cui mostra i suoi allenamenti e ha aggiunto nella descrizione che tornerà presto sul ring.


“Tornare presto? Chi proverà questi sollevamenti? (Per i fanatici dell’esercizio, questa non è una postura eretta.) #TheExperiment è tornato in pista.”

Non è da escludere la possibilità di rivedere Mahal tornare in azione per il Royal Rumble Match maschile. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul “Modern-Day Maharaja”.

Altre Superstar attualmente inattive

Le Superstar al momento inattive, facendo eccezione di Jinder Mahal, sono:

  • EC3 (commozione celebrale)
  • Nia Jax (infortunio al ginocchio)
  • Ruby Riott (infortunio alla spalla)
  • Jeff Hardy (infortunio al ginocchio)
  • Lars Sullivan (infortunio al ginocchio)
  • Xavier Woods (strappo al tendine d’Achille)
  • Ember Moon (strappo al tendine d’Achille)
  • Ronda Rousey (infortunio alla mano)
  • Cain Velasquez (infortunio al ginocchio)
  • Fandango (gomito slogato)
  • Tino Sabbatelli (strappo al muscolo pettorale)
  • Velveteen Dream (infortunio alla schiena)

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jordan Devlin

Worlds Collide: annunciato grande match

Bella Twins

Le Bella Twins rivelano quale nome avrebbero voluto usare in WWE