Shawn Michaels ha commentato l’imminente passaggio di NXT a CW Network dal 2024.
Nelle ultime ore, la WWE ha annunciato la prossima destinazione di NXT. Dopo l’ufficializzazione di SmackDown su USA Network, la Federazione di Stamford ha raggiunto un accordo con CW Network per la messa in onda dal 2024 di NXT.
In attesa di conoscere che cosa succederà a RAW nel 2024, dato che anche questo contratto con USA Network è in scadenza il prossimo anno, Shawn Michaels ha commentato l’imminente debutto di NXT, che, a partire dal 2024, approderà ufficialmente su CW Network.
Shawn Michaels parla di NXT
Con un post su X, è stato lo stesso Shawn Michaels a commentare l’importante annuncio della WWE, con le seguenti parole.
“Sono assolutamente emozionato per il debutto di NXT su CW Network da ottobre 2024. È importante per le nostre giovani superstar. Sono davvero orgoglioso di continuare il successo che ha imbastito Triple H.”
I am absolutely thrilled for @WWENXT to debut on @TheCW in October 2024. This is huge for our young superstars and I’m very proud to continue the success that @TripleH laid the ground work for. #WeAreNXT https://t.co/JG9TRZkUzK pic.twitter.com/3zGKvo7iuS
— Shawn Michaels (@ShawnMichaels) November 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

