Mark Briscoe in una recente intervista è tornato a parlare del fratello, dichiarando con affetto come speri che abbia modo di seguirlo.
Il 2023 di Mark è stato, dal punto di vista personale, assolutamente drammatico. La morte di Jay Briscoe, l’amato fratello con cui ha condiviso vita e carriera, avvenuta lo scorso gennaio, ha lasciato un vuoto a dir poco impossibile da colmare, per famigliari, amici e tutti i fan.
La carriera professionale prosegue in singolo. La sfortuna ha però colpito e poco prima di Death Before Dishonor l’infortunio ha estromesso Mark dai piani del match che lo avrebbero visto protagonista della sfida per il ROH World Championship contro Claudio Castagnoli.
Mark Briscoe ricorda il fratello
Mark Briscoe ha avuto modo di ricordare il suo amato fratello. Ecco le sue parole, intervistato da Sports Illustrated.
“Ci sono ricordi di lui ovunque, ma sono quelli casuali che mi feriscono di più. Sapete qual è stata la cosa più dura? Il viaggio in macchina verso l’aeroporto. All’inizio non ci pensavo. Poi, dopo 45 minuti di viaggio, mi sentivo in palla. Mi sto abituando. È la nostra nuova normalità. Ma quando qualcosa mi coglie di sorpresa, è quello che mi fa male.
È come se fosse ancora con noi nello spirito e nei nostri cuori. In un modo strano, la tragedia è accompagnata dalla bellezza. Ogni mattina vado a prendere i suoi figli a scuola. Quando siamo tutti insieme, il mio cuore si sente così bene.”
Continua Mark Briscoe:
“So esattamente, dopo ogni match, cosa mi diceva. Jay voleva che fossi il migliore. Il modo in cui mi criticava, sento ancora quella voce nella mia testa. A volte la mia natura ribelle si manifestava nella nostra rivalità tra fratelli: se mi diceva che dovevo fare una cosa in un certo modo, io dicevo no, la farò in questo modo.
Quindi la mia mentalità è cambiata. Aveva praticamente sempre ragione. Sono stati 22 anni di fila di wrestling. Io e lui. Sempre io e lui. Mi piace pensare che stia ancora guardando ogni singolo incontro e ogni singolo promo.”
Mark Briscoe lotterà questa notte a AEW Dynamite contro Jay White.
Mark Briscoe is so used to traveling to events with his late brother Jay Briscoe. Riding alone after Jay’s death was taken a toll on him 🥺
“At first I didn’t think about it. Then 45 minutes into the drive, I’d be balling.”
(SI) pic.twitter.com/1UAE8dmB8I
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) November 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

