AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La All Elite Wrestling arriva a Portland per una puntata di Dynamite decisamente interessante. La marcia verso Full Gear è lanciata e MJF dovrà ancora difendere il titolo mondiale, questa volta contro Daniel Garcia.
Non solo l’AEW World Championship, ma anche il ROH World TV Championship sarà in palio questa notte. Una puntata che sarà inoltre impreziosita da uno degli ultimi incontri della carriera di Sting, come sempre in coppia con Darby Allin.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta, nella nostra anteprima.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per AEW Dynamite.
ROH World TV Championship Match
Come detto una delle due sfide titolate che animeranno la puntata di AEW Dynamite sarà lo scontro tra Samoa Joe e Keith Lee per il ROH World TV Championship. Un match decisamente interessante tra due ex NXT Champion, uno scontro che è chiaramente caratterizzato dal fisico imponente dei due contendenti.
Il regno della Samoan Submission Machine va ormai avanti dall’aprile del 2022, il Limitless sarà in grado di porre fine ad un dominio lungo oltre 500 giorni?
Parlando di Keith Lee anche il suo ex tag team partner Swerve Strickland sarà in azione, in una sfida che lo vedrà contro Penta El Zero Miedo. La missione di scalare la gerarchia per Swerve passa anche da una sfida come questa, sarà in grado di abbattere il luchador?
Sting in azione e tanto altro
Torna Sting in azione, in una delle ultime apparizioni del Vigilante prima del ritiro, come noto fissato per AEW Revolution 2024. The Icon sarà ancora una volta in coppia con il suo allievo Darby Allin, in una sfida che vedrà l’imbattuto duo vedersela contro gli Outrunners.
Spazio poi ad altre due interessanti sfide uno contro uno a AEW Dynamite: Jay White se la vedrà contro Mark Briscoe, mentre per la scena femminile Red Velvet affronterà Julia Hart.
AEW World Championship Match
Non solo Jay White ma anche il suo attuale avversario a Full Gear sarà in azione. MJF torna a difendere il suo World Championship a AEW Dynamite, dopo la grande difesa contro Kenny Omega a Collision.
A tentare di strappare il titolo, fisicamente non nelle mani del suo legittimo proprietario, sarà Daniel Garcia, in una delle sfide più importanti della sua giovane carriera. Vedremo un upset inaspettato?
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
TONIGHT ON #AEWDynamtie!@ModaCenter |🎟️https://t.co/UN1cNj1kQq
LIVE | 8/7c | TBS• @The_MJF (c) v @GarciaWrestling
• @PENTAELZEROM v @swerveconfident
• @Sting & @DarbyAllin v #TheOutRunners
• @TheJuliaHart v @Thee_Red_Velvet
• @SamoaJoe (c) v @RealKeithLee
& much more! pic.twitter.com/bF7bCgsHze— All Elite Wrestling (@AEW) November 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

