Nella puntata numero 13 di “AEW – Road To Double or Nothing” su Youtube è stato annunciato l’avversario di Cody per il PPV.

L’avversario di Cody sarà suo fratello Dustin Rhodes. Il protagonista del video, pubblicato sul canale Nightmare Family, è proprio l’ex Goldust che parla un po’ delle differenze con suo fratello e del loro rapporto con il padre. E’ risultata una scelta inaspettata, in quanto non si avevano notizie di un eventuale rilascio di Goldust dalla WWE, nonostante non fosse indicato più nel roster sul sito ufficiale da tempo. Anzi, a tal proposito, è stato egli stesso a negare di aver terminato il proprio contratto con la federazione di Stamford, giusto qualche settimana fa. Quindi niente Austin Aries come qualcuno ha pronosticato: sicuramente è risultato un effetto sorpresa ben riuscito.

Il match andrà ad infoltire la card per Double or Nothing, evento che si disputerà il 25 Maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Eccola allo stato attuale:

“Hangman” Adam Page vs. Pac
Kenny Omega vs. Chris Jericho
Cody vs. Dustin Rhodes
Dr. Britt Baker vs. Nyla Rose vs. Kylie Rae
SoCal Uncensored (Christopher Daniels, Frankie Kazarian, and Scorpio Sky) vs. CIMA, ??? & ???.
Over The Budget Battle Royal con Sonny Kiss, Kip Sabian, Brandon Cutler, Ace Romero, Glacier, Brian Pillman Jr., Sunny Daze, MJF e Joey Janela
AAA World Tag Team Championship Match: The Young Bucks (c) vs. Lucha Bros(Pentagon Jr. & Rey Fenix)

Rimangono attualmente fuori dalla card atleti appena messi sotto contratto come Allie, Darby Allin, Jimmy Havoc, Chuck Taylor, Trent Barreta & Sammy Guevera, per citare i nomi più altisonanti. Non è chiaro se ci sarà spazio per loro già dal primo PPV della neonata AEW o se il loro esordio è posticipato a Fight For The Fallen, evento già annunciato per il 13 Luglio che si terrà a Jacksonville in Florida, sede della federazione.