Maven, ex wrestler della WWE, ha rivelato che sarebbe disposto a tornare nella federazione di Stamford per partecipare al Men’s Royal Rumble Match del 2023.
Il wrestler classe 1976 fu il vincitore della prima edizione del reality show Tough Enough ed ebbe la possibilità di lottare in WWE dal 2001 e il 2005, togliendosi anche qualche bella soddisfazione.
Fu proprio l’atleta nato a Crimora ad eliminare The Undertaker nella Royal Rumble del 2002, e a sconfiggere il Demon of the Death Valley a SmackDown conquistando il WWF Hardcore Championship in una puntata di SmackDown.
Maven tornerà in WWE? Ecco la sua risposta
Maven ha continuato sporadicamente a lottare nel corso degli anni, esibendosi in diverse federazioni indipendenti. Nel 2022 ha lottato quattro incontri, combattendo anche in un evento targato Game Changer Wrestling.
Durante una sessione di autografi virtuali targata K&S WrestleFest, Maven ha rivelato che gli piacerebbe tantissimo avere la possibilità di tornare a lottare in WWE per una notte e partecipare alla Royal Rumble. Non si tratta dell’unico ex WWE ad aver manifestato questa volontà: anche Chris Masters, infatti, ha più volte sottolineato la sua intenzione di lottare nella rissa reale.
“Are you f**king kidding me?!”
Maven tells me about The Undertaker’s reaction to being eliminated by him in the 2002 Royal Rumble and the nasty chairshot that followed 😣
New video on my CVV CLIPS YouTube channel:https://t.co/hqSDE2gQRL pic.twitter.com/wKnhHI88Md
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) July 28, 2021
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

